martedì 27 agosto 2013

PREMIO DELL'AMICIZIA BLOGGER

Ancora un premio...tutto per me...nuovo e graditissimo!


Davvero molto gradito questa volta...per prima cosa perchè parla di amicizia, volore fondamentale nella vita di ogni essere umano...valore al quale tengo in particolar modo. Non è cosa semplice poter incontrare l'amizicizia, quella vera per intenderci...troppo spesso dietro ad un'apparente "amica" ci celano invidie, gelosie e false ipocrisie che trasformano il bello e sano valore dell'amicizia in qualcosa di veramente orribile.
A me è capitato...vi risparmio la triste stroria...ma vi posso garantire che il senso di tradimento che si prova è davvero incommensurabile.
Cambiamo...parliamo invece di chi ha voluto donarmi questo splendido premio...Donatella...Dona carissima del blog Le Amiche di Dona...su di lei cosa dire se non che è una persona speciale...fantastica...di una dolcezza unica e di una caparbietà straordinaria! L'ammiro molto...adoro il suo modo di scrivere...di raccontare gli avvenimenti, le ricette...gli incontri!
Poi c'è la cara amica del blog La mia cucina improvvisata, di lei, al di là del simpatico nome che ha voluto dare al suo blog, apprezzo molto la passione e l'accuratezza che impegna nella creazione delle sue ricette!

Veniamo alle regole del premio:

1) ringraziare il blog che ci ha donato il premio
...fatto!


2) raccontare 7 cose di se:
 1) Sono molto caparbia
2) ...ed anche possessiva!
3) una gran bongustaia
4) Adoro stare in compagnia
5) Sono anche un pò permalosa
6) la famiglia è per me un valore fondamentale
7) Odio le persone bugiarde


3) donare il premio ad altri 15 blogi:
Non ci riesco...chi per un motivo o per un altro siete tutte nel mio cuore!
Dono a tutte coloro che vorranno passare per una visita questo premio...di cuore!



4 commenti:

  1. Tesoro che belle parole le tue.. è vero, purtroppo il valore che noi diamo all'amicizia non è condiviso dagli altri.. che antepongono invidie, gelosie, cattiverie e ipocrisia. Anche io nella mia vita ho capito amaramente cosa significa soffrire per delusioni di questo tipo.. ma mi riprometto sempre d'essere io per prima l'amica che vorrei. E' una responsabilità, un moto di cuore.. e quello non deve conoscere invidie nè limiti. Solo amore. Te lo meriti tanto tanto stella <3 TVB

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio e ti capisco appieno sul discorso dell'amicizia....ci sono passata anche io nel credere molto in una persona che ritenevo amica e poi mi ha pugnalata senza ritegno :( Tanti barba bacetti :*

    RispondiElimina
  3. Ciao! Volevo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog è davvero molto carino! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori così non ti perdo di vista :)
    Un bacio
    Letizia

    RispondiElimina
  4. Ehilà! Ciao!
    Complimenti e bentornata!
    Ti abbraccio forte! Roby

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...